Cortigiana – Kiara


Nome: Kiara

Razza: stellare

Provenienza:kompler

Sinossidel personaggio e curiosità.

Il personaggio di Kiara per motivi di sceneggiatura e di editing è stato notevolmente ridotto nel romanzo ma avevo in mente per lei una caratterizzazione ben precisa. Nella parte tagliata dell’editing Kiara si mostrava un’amica di Katherine, che ben comprende il dolore che lei prova verso Rosiel che non corrisponde il suo Possesso. Cercava in ogni modo di alleggerire la situazione con delle battute facete o dei caldi abbracci all’amica. Capiva a differenza di Frem che il Possesso Katherine che prova per il Re è troppo profondo per essere dimenticato e che è quindi inutile cercare di convincerla del contrario. L’affezione che prova per lei è quasi Possesso.

Descrizione fisica e carattere

Kiara è bionda e formosissima, le piace apparire ai suoi clienti mostrandosi pressoché svestita. In un caso particolare si palesa al Re in una mise particolarmente audace, con un leggerissimo strato di tessuto all’inguine, rimanendo per il resto completamente nuda.

 

I principali rapporti interpersonali con gli altri stellari.

Katherine

Verso Katherine prova una amicizia forte e affettuosa forse moltìo più forte di quanto non si dovrebbe fra semplici amiche.

Frem.

Verso Kiara condivide un feeling ottimo in campo sessuale quando su tratta di compiacere i clienti tuttavia al di fuori del lavoro le due idee hanno idee personali piuttosto diverse che le fanno spesso battibeccare.



Note dell'autrice:

Note dell’autrice

Come già scritto il ruolo di Kiara doveva essere quello di amica allegra e spensierata per Katherine.

A seguito dei tagli effettuati, dal testo emerge solamente come una adepta che apprende da lei come donare piacere ai propri clienti.

Battute del personaggio.

Essendo state tolte le battute al personaggio ad emergere sono soprattutto i suoi ansiti da Cortigiana