Nome: Vinnie
Razza: stellare
Provenienza:Esperror
Sinossidel personaggio.
Vinnie è onorata di essere la Dama della Principessa Elaine ma da quando ella è passata alla sua Seconda Crescita e ha sviluppato le sue straordinarie dote sessuali, la Dama si trova in grande difficoltà anche solo a toccarla per cambiarle d’abito o farle un massaggio, in quanto si eccita. Questo la fa scoppiare in pianti a dirotto. E la fa preoccupare delle conseguenze che potrebbe subire da parte dell’Imperatore.
Descrizione fisica e carattere
La descrizione fisica non viene fornita, mentre per quanto riguarda il carattere si può dire che è una timorata del Sacro Tier e è atterrita dalla rabbia che questi potrebbe scatenarle addosso se si prendesse troppe libertà con la principessa, sua figlia.
I principali rapporti interpersonali con gli altri stellari.
Non vengono approfonditi altri rapporti interpersonali al di là di quelli con la principessa Elaine che sono comunque ridotti al minimo.
Note dell'autrice:
Il ruolo di Vinnie è molto semplice, dimostrare che nessuno può resistere alla Malia della Principessa di Esperror, quando decide di farne un uso consapevole.
Battute del personaggio.
Si riportano alcune citazioni tratte dal romanzo, che risultano rappresentative del personaggio, pur senza risultare eccessivamente spoiler.
“Io non posso Principessa Elaine! Chiamate Fiderico per questo! Non sono io la vostra educatrice sessuale e non posso provare queste sensazioni con voi. Non mi è concesso.” Un altro singhiozzo strozzato e imbarazzato. “Non so come faccia Fiderico ma io non resisto se vi tocco. Lasciatemi andare o sarò punita.” (Vinnie mentre supplica la Principessa di non espandere la sua Malia su di lei, perché non riesce a resisterle, Capitolo 8)