Nome: Elaine
Razza: stellare
Provenienza:Esperror
Sinossidel personaggio.(dalla nascita alla Prima Crescita)
Elaine è sempre stata pazza di suo fratello Rosiel. Lo inseguiva in qualunque marachella o esperienza pericolosa lui la trascinasse. Grazie a lui si sono anche esercitati di nascosto con le armi esterne facendosi anche male a volte, e cercando di porvi inutile rimedio da soli, prima di essere scoperti da qualcuno. Venivano spesso sgridati ma ciononostante l’Imperatore Tier ha sempre continuato ad insistere affinché condividessero la stessa stanza e lo stesso letto. Quando vi si adagiavano erano spesso svestiti senza per questo provare alcun imbarazzo, specialmente Elaine che si divertiva a ricoprire suo fratello di innocui baci sulla bocca.
Il fatto che il suo Roisiel volesse provare con lei il sesso degli adulti l’ha sempre considerato un’altra delle sue follie che non avrebbe portato a niente; così ci scherzava sopra non accorgendosi di ferirlo.
Elaine tuttavia aveva una Malia sviluppatissima già alla Prima Crescita ed in una sola occasione è riuscita, scambiandosi i codici mentali col fratello a far ansimare entrambi violentemente nel proibito “Sesso Mentale”. Questa cosa la sconvolse talmente tanto che per un periodo decise di dormire separata da lui. Elaine nei giorni seguenti si sentì molto debole con grande preoccupazione di Rosiel.
Poi venne la Seconda crescita e i due sono stati separati forzatamente, con sommo dispiacere di entrambi.
Descrizione fisica (riferita alla prima crescita)
Elaine fino alla sua Prima Crescita ha il corpo acerbo di una ragazzina di dieci anni terrestri quindi pochissimo seno e poche curve un po’ ovunque. Il suo viso comunque è bellissimo, proporzionato e delicato, con i capelli già lunghi fino al sedere ma completamente biondi e senza alcuna striatura rossastra. I suoi occhi sono di un marrone intenso su cui si disegnano lievi venature di un marone ancora più chiaro. La sua bocca è sottile e delicata di un bel color rosso tenue
I principali rapporti interpersonali con gli altri stellari.
Gli altri altariani
Lein vuole solo una cosa: Rosiel e per sempre. In nome di questo accetterà qualunque compromesso e qualunque grado di dolore fisico ed emotivo. Tutti gli altri altariani e stellari in genere gli interessano solo se risultano utili per raggiungere il suo scopo.
Note dell'autrice:
Il ruolo di Elaine per chi non ha letto il romanzo non lo posso proprio scrivere, scusatemi… ma risulterebbe eccessivamente spoiler e scorretto da parte mia. Posso solo augurarvi…Buona lettura! Battute del personaggio.
Non risultano battute del personaggio risalenti a questa parte della Prima Crescita, presa in esame in modo prioritario. L’unico elemento è il modo affettuoso in cui si rivolge ad Rosiel chiamandolo intimamente “Roos”.