Nome: Rosiel
Razza: stellare
Provenienza:Esperror
Sinossidel personaggio (descritto dalla nascita alla sua prima crescita).
Rosiel è nato per essere pazzo di sua sorella Elaine. Avendo vissuto sempre nelle stesse stanze per volere del padre, la gelosia lo ha sempre pervaso qualora Elaine degnasse qualunque altro di considerazione. Fin da quando i loro corpi non si sono evoluti sessualmente hanno condiviso la stessa stanza e lo stesso stesso letto, spesso anche svestiti e senza provare alcun imbarazzo anche perché non potevano provare piacere di alcun tipo, almeno in teoria…. Nonostante Rosiel ne fosse consapevole è sempre stato incuriosito dal sesso degli adulti e li spiava cercando di rifare le stesse cose con sua sorella suscitando però solo la sua ilarità e imbronciandosi di conseguenza.
I loro legami mentali tuttavia sono sempre stati fortissimi e anche se non avrebbero dovuto si sono scambiati diversi codici di matrice per sentirsi ancora più uniti. Grazie alla Malia di Lein sono riusciti una volta prima della Seconda Crescita a provare piacere mentale l’uno per l’altro ma hanno tenuto la cosa segreta a tutti. Rosiel ha sempre cacciato sua sorella nei guai per spirito di intraprendenza e per il fatto che se la trascinava sempre dietro. I due sono stati separati con loro grande dispiacere al conseguimento della Seconda Crescita e della comparsa degli organi sessuali.
Descrizione fisica (riferita alla prima crescita)
Sul suo volto perfetto le iridi dei suoi occhi sono di un tenue viola-lillà. La bocca ed il naso sono sottili. I suoi lunghi capelli gli arrivano alle spalle e sono attraversati da poche striature violette sparse su una chioma di base argentata.
I principali rapporti interpersonali con gli altri stellari.
Gli altri altariani
I rapporti di Rosiel da bambino (fino alla Prima Crescita compresa) con gli altri altariani sono riassumibili in una semplice frase “rispetto i miei genitori, mia sorella mi appartiene, e nessuno deve avvicinarsi a lei, se no sono guai”.
Note dell'autrice:
Note dell’autrice (sulla Seconda Crescita)
Rosiel a partire dalla sua Seconda Cresciuta ha visto la sua vita cambiare. Ha iniziato ad essere crudelmente torturato da Ashakayan suo padre per ordine del Sacro Tier e ha iniziato a provare un Possesso smisurato per Elaine, l’unica per cui resiste a ciò che subisce, pur di restarle accanto.
Battute del personaggio.
Non risultano battute del personaggio risalenti a questa parte della Prima Crescita, presa in esame in modo prioritario. L’unico elemento è il modo affettuoso in cui Rosielsi rivolge ad Elaine chiamandola intimamente “Lillin”.